Sos System Web

Teleallarme

Al fine di garantire una maggiore sicurezza in un insediamento sia esso industriale o residenziale o anche commerciale, occorre come prima azione effettuare un’adeguata “analisi del rischio” valutare quale migliore tecnologia utilizzare per la difesa passiva del sito oggetto dell’analisi, Installare un buon impianto antintrusione, secondo appropriati canoni previsti dalle normative; è necessario mantenere l’impianto in regolare manutenzione; occorre infine remotizzare l’impianto attraverso canali, ragionevolmente a prova di sabotaggio, ad organismi in grado di garantire la ricezione dell’allarme ed un’idonea pronta reazione.

La soluzione proponibile è quella di collegarsi ad una sala operativa. Per questo il servizio di teleallarme è considerato una delle attività fondamentali connesse con la sicurezza del patrimonio.

La Vigilanza Privata è dotata di un sistema di controllo a distanza che consente la continua verifica delle condizione di sicurezza in tempo reale, dei Clienti presso le quali siano installate delle Unità Periferiche.

L'assistenza tecnica come l’installazione e l’attivazione delle Periferiche radio, viene garantita 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno da tecnici qualificati.

Gli apparati Periferici sono collegati ad impianti di antintrusione installati presso le sedi del Cliente. Le operazioni di controllo concordate vengono attuate a mezzo del Centro Operativo in modo programmato o manuale

OPERATIVITA' 24 ORE SU 24

Pie' di pagina

SOS SYSTEM SRL

Via Benaco 5 - 20098 San Giuliano Milanese MI

Telefono: 02 92.27.74.39 - 02 86.87.59.35

e.mail: info@sossystem.it

Partita Iva: 09919250960

Created by Innoa Visitatore nr: 4192